Al momento di trasmettere l’ordine il Cliente riconosce di avere preso conoscenza delle condizioni generali di vendita visualizzate sullo schermo (denominazione, prezzo, componenti, peso, quantità, colore, particolarità dei prodotti, costo delle prestazioni, ecc.) e dichiara espressamente di accettarle senza riserve. La trasmissione dell’ordine e la sua conferma da parte del Cliente concretizzano la sua accettazione piena e completa delle condizioni generali di vendita, che sono le sole applicabili all’ordinazione.
Il Cliente trasmette l’ordine cliccando sulla casella Carrello. L’ordine viene visualizzato in un riepilogo contenente tutti gli elementi che il Cliente conferma cliccando sulla casella “Ho letto e accetto le condizioni generali di vendita” nella barra del menu. I sistemi di registrazione automatica di Società Cooperativa Sociale Etrusco sono considerati aventi valore di prova della natura, del contenuto e della data dell’ordine.
Cooperativa Sociale Etrusco conferma via e-mail al cliente l’accettazione d’ordine. La vendita si potrà ritenere conclusa solo dal momento della conferma d’ordine da parte della Cooperativa Sociale Etrusco. Cooperativa Sociale Etrusco si riserva la possibilità di non confermare un ordine per un qualsivoglia motivo, in particolare in relazione all’approvvigionamento dei prodotti, un problema concernente l’ordine ricevuto (p.es. documento illeggibile), un ordine anomalo o un problema prevedibile riguardo alla consegna da eseguire. Cooperativa Sociale Etrusco ne informerà il cliente in modo adeguato. Nel caso in cui l’ordine non sia confermato Cooperativa Sociale Etrusco restituirà al Cliente a mezzo bonifico bancario le somme già versate.
Non potrà essere conferito nessun nuovo ordine se prima non saranno stati regolarmente pagati tutti gli importi dovuti per gli ordini precedenti. Lo stesso vale per il trapasso di proprietà della merce, che avverrà solo con il ricevimento da parte della società Cooperativa Sociale Etrusco degli importi dovuti dal Cliente.
La spedizione in Italia è eseguita da BRT.
Di norma la spedizione impiega un massimo di 4 giorni lavorativi dal momento della presa in carico da parte del corriere.
In caso di merce non disponibile a magazzino la merce verrà recapitata entro 21 gg dall’ordine.
Puoi modificare l’indirizzo di consegna di qualsiasi ordine fino alla Conferma di Spedizione.
A tal fine invia una mail all’indirizzo segreteria@etrusco.org comunicando il numero d’ordine e il nuovo indirizzo di consegna.
Se l’ordine è in elaborazione in magazzino o è stato già spedito, non sarà possibile modificare l’indirizzo di consegna.
Se non è presente nessuno per ritirare la consegna, il corriere lascerà un biglietto con le informazioni di contatto. Puoi contattare il corriere per organizzare un’altra consegna o recarti presso il deposito. Se non contatti il corriere, l’ordine ci verrà rispedito. A questo punto, ti verrà addebitato il costo degli articoli e della consegna, e dovrai ricontattarci per organizzare la consegna a un costo ulteriore.
Sì, è sufficiente inserire l’indirizzo dell’ufficio al completamento dell’ordine.
In questo caso è probabile che il corriere non porti il pacco direttamente a te ma lo lasci al reparto consegne o alla reception dell’ufficio, dove ci sarà qualcun altro a firmare per l’avvenuta consegna.
Noi sconsigliamo la consegna dell’ordine a un hotel, campeggio o altro luogo di villeggiatura. Sarebbe meglio chiedere a qualcuno di fiducia di ricevere gli articoli per tuo conto. Il corriere generalmente non consegna direttamente all’interessato, ma lascia il pacco alla reception, quindi qualcun altro firma per l’avvenuta consegna.
Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una mail informativa con la Conferma di spedizione.
Se non ricevi la merce entro 3 gg dall’email di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a segreteria@etrusco.org o chiamando il negozio ai contatti telefonici presenti nel nostro sito.
Ti ricordiamo che hai 20 giorni di tempo dalla ricezione del pacco per effettuare il reso.
Attenzione: la merce si può rendere solo entro 20 giorni dal ricevimento del pacco, e verranno accettati solo articoli integri e non usati.
Per quanto riguarda i consumabili dei defibrillatori, qualsiasi sia la marca produttrice, verranno sostituiti solo componenti con difetti di produzione, ovvero prodotti che una volta aperti e installati non verranno riconosciuti dalla macchina o non risulteranno funzionanti.
Non verranno sostituiti componenti aperti e sostituiti per errore su macchine di diversa marca o comunque incompatibili e sostituiti per errore.
Nei casi di reso e sostituzione di componenti dei defibrillatori i tempi saranno legati alla fornitura da parte dell’azienda produttrice del componente in sostituzione che ha presentato il guasto.
IMPORTANTE: non strappare le etichette e non sporcare la merce. Eviteremo spiacevoli disguidi in caso di una contestazione per danni.
Per ogni dubbio non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
Se un articolo da te ricevuto fosse difettoso o danneggiato, puoi contattarci e procedere con un reclamo.
Come effettuare un reclamo:
Dopo aver ricevuto le informazioni, elaboreremo la tua richiesta con priorità e nel minor tempo possibile.
Contatta il personale Società Cooperativa Sociale Etrusco ai recapiti telefonici presenti nel sito internet www.etrusco.org e decidi se:
Ricorda che la procedura di reso è gratuita solo nel caso il reso sia effettuato per cause da imputare ad oggettivo difetto o danneggiamento dell’articolo al momento del ricevimento.
Società Cooperativa Sociale EtruscoAgenzia Formativa "Etrusco" Via della Misericordia 7, 52048 Monte San Savino Cookies e Informativa sulla privacy https://www.etrusco.org/cookies-e-informativa-sulla-privacy/
IBAN: IT 70 N 08489 71530 000000358351 PI e CF: 02011140510 pec: presidente@pec.etrusco.org Responsabile Protezione dei dati Sig. Lapucci Luca