SERVIZI

ECCO LA LISTA DEI NOSTRI SERVIZI!
SE HAI DUBBI O DOMANDE, NON ESITARE A CONTATTARCI.

SERVIZI - persona

La nostra cooperativa è in grado di rispondere alle esigenze relative al trasporto di disabili o persone con difficoltà a deambulare quando il Sistema Sanitario Nazionale non copre il servizio. Alcune tipologie di visite, come ad esempio quelle Medico Legali o i trasferimenti per e/o da Residenze Assistite, sono a carico dei familiari anche dal punto di vista dello spostamento dell’interessato. In queste occasioni l’esperienza e la formazione dei nostri addetti è la soluzione per poter prendersi cura in tutta sicurezza dei nostri cari. Per prenotare il servizio o avere informazioni a riguardo potete contattare la nostra segreteria.

SERVIZI - consulenza

In un mondo sempre più complesso dal punto di vista delle normative e delle responsabilità è necessario essere aggiornati e poter contare anche sul supporto di chi ha esperienza e know-how sulla gestione di determinati ambienti. La nostra cooperativa è in grado di fornire consulenza su temi come la sicurezza sui luoghi di lavorosicurezza in materia di pianificazioni di eventisagre e manifestazioni. Potete rivolgervi ai nostri professionisti per la stesura di Documenti per la valutazione dei rischi (DVR) e altri documenti aziendali come i Piani di Sicurezza. Associazioni, Comitati e Pro-loco possono contattarci per la pianificazione dei Piani di Safety e Assistenza Sanitaria e per la gestione delle pratiche obbligatorie da presentare ai vari enti.

SERVIZI - cimiteri

In un settore che richiede sempre più professionalità, la nostra cooperativa è riuscita a crescere dal punto di vista organizzativo e logistico. La gestione giornaliera di questi ambienti particolari avviene mediante una programmazione degli interventi necessari e alla preparazione ad affrontare richieste straordinarie alle quali dare una risposta nel più breve tempo possibile. Al momento la gestione del cimitero della Venerabile Confraternita di Misericordia di Monte San Savino è a noi affidata.

tedward-quinn-KXludRM_Q-E-unsplash

La sanificazione degli ambienti e delle superfici che ci circondano è essenziale per contrastare gli agenti patogeni, innalzare in modo significativo il livello di igiene e ridurre i rischi di contagio e contaminazione.

In particolar modo in questo periodo, eliminare gli agenti patogeni con i giusti strumenti, come ad esempio la sanificazione con ozono, permette di ottenere in poco tempo l’eliminazione del 99.98% dei microorganismi presenti sulle superfici.

La nostra Agenzia è iscritta alla Camera di Commercio di Arezzo per questa attività. L’utilizzo combinato di prodotti certificati e macchinari appositi porta risultati eccellenti nella sanificazione degli ambienti lavorativi, rendendoli sicuri per i lavoratori e i clienti.